Mah... Evoluto nel pilotaggio non saprei...
Nelle pretese sicuramente purtroppo. Ad ogni modo ora rimonto il mio esc e rispedisco il malloppo a zio Bandit. Aspetto clima + mite e riproviamo a farlo andare in retro. Se tiene (anche male) lo tengo ancora un po' x usarlo come simulatore (meglio spatasciare il 450 che un 500)...se non tiene lo vendero a 100 euro a qualcuno che inizia e siamo tutti contenti: io che ho imparato e lui che con 100 euro si prende un eli che vola ben + che benone per imparare. L'affare lo fara il neofita secondo me (con 100 euro ti compri un msr non un 450...
Ma questo e' il mercato dell'usato no? ;-)
BANDIT: grazie ma... Se inizio con il motore poi tocca al gyro e ai servi per fargli fare quello che vorrei... A quel punto tanto vale veramente (e qui do ragione a RUG) vendere il mio e prendere un rex 450 a 300 euro. Spendo uguale...
Ma stika! Lo sfizio me lo voglio togliere di sto protos!
Intanto vedo di sistemare il piccoletto (mcpx) poi chissa'... L'8 marzo e' il mio compleanno... Non si sa mai che mi faccio il protos-regalo! ;-)
....E intanto aspetto il bandito nel club mcpx... ;-) anzi ora faccio 2 conti e poi magari gli faccio una proposta indecente... Eheh
|