Discussione: GW Xieda 9958
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Vecchio 11 febbraio 12, 23:44   #1942 (permalink)  Top
AironeBlu
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4. Adesso passate al comando aileron. Se il modello tende verso sinistra (cioè per tenerlo fermo dovete dare stick a destra), significa che occorre allungare il link del servo di sinistra (guardando il modello da dietro). Per fare questo, staccate il link dal piatto e svitatelo di un giro o più secondo la tendenza del modello a traslare (se minima o più pronunciata). Riattaccate il link e provate l'effetto, nel caso ripetete l'operazione.

ma questa operazione posso evitarla agendo sul trim?


1. Centrare i trims sulla TX. È possibile farlo su tutti tranne che sul trim del timone, che non ha un suo centro definito. Bisogna cliccare sui pulsanti fino ad ottenere un lungo beep. Fatelo con i comandi throttle, aileron e elevator.

non ho capito a cosa serve sto lungo beep


grazie dell'aiuto,oramai a forza di botte devo regolarlo per forza.

secondo voi il passo successivo allo xieda quale sarebbe secondo voi?
Si agisce meccanicamente sui servi quando dalla trasmittente con i trim non riesci ad andare oltre...se ci sei riuscito con la radio va bene!
Il lungo beep lo senti emettere dalla radio, quando schiacciando i bottoncini del relativo trim caschi nel centro medio di regolazione.
Per il successivo passo, dipende cosa cerchi un micro o un macro?
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CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
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