ho messo più olio anche dentro il tappo prima di chiuderlo come mi è stato consigliato da cola e poi ho sfiatato dalla vitina ma mi sembrano ancora troppo cedevoli....vedrò il da farsi .
Ho montato anche io le PK bar le ho un pò assottigliate col dremmel non sono venute perfette ma ci possono stare .
Le anteriori taper pin non danno problemi sono più compatibili e ci stanno perfette .
..............ora ho 2 Buggy da "mondiale" ma con sto tempaccio non si può andare a girare ci vorrebbe una pista indoor che non disti anni luce con riscaldamento almeno da garantire una decina di °c che palle .
Tornando agli ammo io ho rispettato il manuale ed ho messo all'anteriore i piatelli ammo da 6 fori per 1,3 ed al posteriore quelli a 6 fori da 1,2 con olio da 400 il manuale indica olio da 450, mi chiedo per esempio Zambon sulla pista in argilla che olio piattelli usa e che procedura adopera per mettere a punto gli ammo .
Poi ho anche messo i perni ruota tutti verso avanti perchè ho notato che la dex smusa un po e punta col bumper anteriore anche se non è propio un bumper ha controindicazione questo settaggio ?
Domenica prossima c'è anche la seconda tappa del TLR cup a Viggiu se ci arrivano i diff a satelliti li mettiamo su col MID ed andiamo oppure rinunciamo e passiamo al terzo appuntamento nella pista fioroni ?
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Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257
Ultima modifica di Duzzo : 11 febbraio 12 alle ore 22:12 |