Citazione:
Originalmente inviato da panterone ciao amicone...ma mi sorge un dubbio lo danno per 2,5 kg.....te che lo hai a casa ma è in grado di tenere uno scoppio dato che sembra progettato per un elettrico?
...stranamente costa di meno acquistare dalla germania che dalla cina....un gran mistero |
Ciao carissimo! Il modello dovrebbe nascer come scoppio; non è così delicato, comunque bisogna sentire Ranox; se un veterano come lui ci vola con il 15cc..
si vede che "se pò fà"
Citazione:
Originalmente inviato da andrefly Che mistero, se pensi che là fanno i conti con la concorrenza diretta.....HK(DE Warehouse), meglio per noi, no? |
Citazione:
Originalmente inviato da andrefly Originalmente inviato da panterone
ciao amicone...ma mi sorge un dubbio lo danno per 2,5 kg.....te che lo hai a casa ma è in grado di tenere uno scoppio dato che sembra progettato per un elettrico?
Bè, forse bisognerà prepararlo per il motore a scoppio, qualche rinforzo con tessuto in fibra , qualche incollaggio con la bicomponente, non vedo l'ora di averlo sottomano, anche se chi lo ha già ricevuto non ci delizia con qualche carrellata di foto... |
Prometto che ne posterò
Solitamente realizzo un video con la recenzione, ma con il fatto dell'ala danneggiata mi è preso un nervoso per cui l'ho abbandonato in garage in attesa di risposte da HK. Magari domattina, vista la neve e se non si toglie dai co... il vento sarà un'altra domenica sensa volare, ne approfitterò per fare qualche scatto.