Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 12, 19:19   #48 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
ciao amicone...ma mi sorge un dubbio lo danno per 2,5 kg.....te che lo hai a casa ma è in grado di tenere uno scoppio dato che sembra progettato per un elettrico?
...stranamente costa di meno acquistare dalla germania che dalla cina....un gran mistero
Ciao carissimo! Il modello dovrebbe nascer come scoppio; non è così delicato, comunque bisogna sentire Ranox; se un veterano come lui ci vola con il 15cc..
si vede che "se pò fà"
Citazione:
Originalmente inviato da andrefly Visualizza messaggio
Che mistero, se pensi che là fanno i conti con la concorrenza diretta.....HK(DE Warehouse), meglio per noi, no?
Citazione:
Originalmente inviato da andrefly Visualizza messaggio
Originalmente inviato da panterone

ciao amicone...ma mi sorge un dubbio lo danno per 2,5 kg.....te che lo hai a casa ma è in grado di tenere uno scoppio dato che sembra progettato per un elettrico?



Bè, forse bisognerà prepararlo per il motore a scoppio, qualche rinforzo con tessuto in fibra , qualche incollaggio con la bicomponente, non vedo l'ora di averlo sottomano, anche se chi lo ha già ricevuto non ci delizia con qualche carrellata di foto...
Prometto che ne posterò Solitamente realizzo un video con la recenzione, ma con il fatto dell'ala danneggiata mi è preso un nervoso per cui l'ho abbandonato in garage in attesa di risposte da HK. Magari domattina, vista la neve e se non si toglie dai co... il vento sarà un'altra domenica sensa volare, ne approfitterò per fare qualche scatto.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando