Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 11 febbraio 12, 18:33   #11665 (permalink)  Top
maRRRco
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Originalmente inviato da Gio72 Visualizza messaggio
Chiedo a tutti quelli che come me sono passati dalla DX4e alla DX6i. Settato tutto come da manuale...è un'altro eli completamente, mi ci devo riabituare alla grande. Solo che non vedo differenze tra D/R a 0 e D/R a 1. Altra cosa che ho notato è la partenza più soft del rotore con la DX4e partiva a scatto ora invece ha una partenza più tranquilla ma solo in partenza poi è sgorbutico da morire. Invece ho notato che la deriva della coda è aumentata notevolmente, con la vecchia radio c'era ma con la nuova è molto più accentuata e sono costretto a trimmare. Non vedo l'ora di provarlo all'aperto!!
Non si dovrebbe trimmare, l'unica cosa che mi viene in mente è che il potenziometro è fuori zero, dovresti fare la calibrazione entrando in un menu segreto, non si dovrebbe perdere la garanzia. Non c'è null'altro che possa causare deriva, se non hai cambiato nulla al modello o avuto crash.
Questo è il file, puoi scaricarlo tranquillamente, viene direttamente dal mio dropbox
http://dl.dropbox.com/u/55131162/Dx6%20calibration.pdf
maRRRco non è collegato   Rispondi citando