Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 06, 20:24   #2 (permalink)  Top
StarT-rex
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da even1978
Per chi ha un df36....fino a dove siete riusciti ad arrivare (volato) con questo criticatissimo eli??? ciao
Io penso di avere il record: 100 m. in 4" netti!! Più VOLATO di così!!! (il mio li ha fatti rasoterra-in-sbandata-incontrollata)
Ne approfitto per dire la mia: questo eli è una bufalona pazzesca, (dovrei dire TRUFFA) e più post leggo al riguardo, più ne sono convinto. Vi spiego perchè:
- pensavo si trattasse di un RTF... e non lo è, a parte un solo fortunato tutti hanno avuto problemi ad alzarlo;
- pensavo fosse economico... e non lo è, ricomprare tutto l'eli costa meno dei singoli pezzi che a sentire la maggioranza dei possessori sono indispensabili!
Orbene, così come quando andate a comprare qualsiasi cosa è vostro legittimo desiderio, nonchè diritto, che quella cosa faccia ciò per cui l'avete comprata, mi sembra poco serio mettere in vendita un prodotto in quelle condizioni. Alla Walkera avrebbero fatto, secondo me, una figura migliore facendolo costare 100$, 150$ in più e venderlo già dotato di brushless, lipo ed ESC nonchè TESTATO!! Così facendo, invece, mi danno proprio l'idea di volersi sbarazzare di "fondi di magazzino" facendoli pagare a noi
Non so voi ma... io se compro una macchina, voglio che cammini; se compro uno stereo voglio che suoni; se compro un eli voglio che voli!
Spero di non aver aperto un altro vespaio!!! Ciao

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando