Ciao.premetto che non sono un'esperto di modellismo elettrico,e ho modificato la mia ''vecchia'' (avra' si e no 1 litro di benzina sulle spalle!!!)serpent 950r.Affascinato dalle elevate velocita' che si possono raggiungere ho deciso di montare un mamba monster da 2200 kv e due batterie lipo 3s da mettere in serie(che in realta' non ho ancora preso ma sono in arrivo dal negozziante non so cosa arrivera' se quelle da 5300 o le nuove ez power da 6000)ho lasciato montato il cambio a due velocita' e anche il freno a disco!!!!una modifica da paura e anche un po complessa!!
ho notato pero' che al momento in cui do gas la macchina ha come un singhiozzo e poi parte(l'ho provata in casa con due batterie NiMh da 14'4v in totale)ho sentito di questi inconvenienti e non so come risorverli qualcuno dice con il settaggio altri con un condensatore sul'esc altri con ventole di raffreddamento altri con tutte queste cose contemporaneamente!!!!!!!
voi potete agliutarmi???
o devo aspettare che monto le lipo e poi vedo?poi ho dei dubbi con i rapporti del cambio!non so se andro mai in pista o mi limitero' a testare la velocita' massima e dopo un po riporla ancora una volta nel ripostiglio
pero' quel che è certo è che non voglio bruciare tutto alla fine del primo rettilineo!!!!
fatemi sapere qualcosa!!!!!