Citazione:
Originalmente inviato da Jodinsky finalmente ti ho rotto! dopo una 20ina di scariche di batteria finalmente ho rotto flybar e supporto mentre fino ad ora avevo rotto "solo" 2 pale. non ne posso più di questo modello, è instabile va dove vuole, a volte è quasi sotto controllo altre volte scappa via...insomma mi sembra che quanto a ripetività lasci molto a desiderare! Non posso credere che ci sia gente che riesca a fare hovering in casa con un modello così! Perfino il capannone dove lo faccio volare io sembra piccolo!
ho letto e riletto tutte le discussioni a riguardo, ho fatto tutte le verifiche e i setting del caso, mi sono allenato con il simulatore dove non ho grossi problemi, ma credo che aldilà della mia incapacità di principiante una buona parte c'è la metta anche il df4!
Vorrei provare quindi qualcosa di meglio (non sarà molto difficile) è la scelta è ricaduta sul trex 450 oppure uno zoom 400...cercando di restare sotto le 500 euro avendo un modello completo di tutto (anche da montare) incluso telecomando.
Consigli? |
consigli? metti sotto carica le batterie del DF4 e continua a far pratica. Se fai volare il tuo DF4 farai volare con molta probabilità qualcos'altro e viceversa.