Io continuo a rimanere perplesso verso sti ammo senza membrana, li ho fatti precisamente come mi ha suggerito qualcuno procedura standard stelo in fondo riempo quasi tutto faccio uscire le bollicine di aria poi riporto in fondo lo stelo, riempo a tappo l'ammo chiudo col coperchio senza la vitina di spurgo e spingo su a manetta lo stelo .
A sto punto secondo i libri di mitologia RC dovrei vedere uscire l'olio in eccedenza riabbassare lo stelo chiudere la vitina e gli ammo sono perfetti da mondiale .
Nulla da fare spingo su a manetta e non esce nulla allora provo senza il fondello delle molle in modo che lo stantuffo salga di più ma nulla da fare non esce nulla a quel punto li richiudo .
Quelli posteriori con un maggiore volume di stelo che rientra anche senza veder uscire nulla dallo spurgo sono corposi e cosi ad occhio sembrano poter lavorare anche se sono sul morbidoso quelli anteriori sembrano molto cedevoli .
Io ho usato olio da 400 mi chiedo come devo fare magari qualcuno sa dove sbaglio ammesso che di errore si tratti ?