..premetto che,laerografia non è,e non sarà mai il mio forte,nemmeno con tutto l'impegno possibile: non so disegnare e in tutte le altre forme artistiche sono decisamente negato!
Sono più portato per lavori tecnici di precisione(il semplice verniciare rientra tra questi credo) e schematici.
Con le mani me la cavicchio ma se andiamo sull'artistico,non so nemmeno disegnare la classica casetta col sole che fa il bimbo si prima elementare!
Posto un po di link,considerando quello che mi avete consigliato: duse 0,5 e 1 e fai tutto!
AEROGRAFO PER VERNICIATURA ASTURO C/V 125cc SERBATOIO ALLUMINIO ugello 0.5mm | eBay Mini Aerografo Professionale K-3 ASTURO ORIGINALI 200cc ALLUMINIO 0.5mm e 0.7mm | eBay AEROGRAFO ASTURO E70 SERBATOIO SUPERIORE UGELLI | eBay eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Vabbè,vi posto tutto il link con la ricerca "asturo"
aerografo asturo | eBay
Intanto,vediamo su queste,poi posto la ricerca di aerografi di marche generiche.
Ma quella di jonhatan,è buona??
Dimenticavo: si,il mio compressore è il classico ad olio e non ho nessuna di quelle diavolerie elencatomi,quindi,sono sempre più convinto che mi serva semplicemente un pistola discreta tanto,mano non ne ho e sopratutto attrezzatura professionale non ne ho.
Grazie
p.s. ma avete notato quanto fa schifo la buccia delle nuove auto??? penso dipenda dalle nuove vernici ecologiche..però davvero inguardabili. Sembrano lavori fatti dall'ultimo carrozziere del mondo!