Citazione:
Originalmente inviato da gigit ma...
in un momento di lucidità mi so fatto due conti...sto scherzetto mi verrebbe a costa più di 20 euro anzi con le sp molto di più...
calcolando che l'esc l'ho pagato la metà...
vediamo di usarlo per esperimenti vari...
tipo se levo tutti sti fet in so-8 e ce ne metto 3 standard? elettricamente è fattibilie? trascurando ovviamente il fattore spazio...
ma soprattutto con 10 euro me la cavo?
dato che ci sto chiedo...
per il bec l'esc align 10A monta un st4149b se non sbaglio e ha una pista libera per aggiungere un altro...
posso cambiarlo con qualcosa di più potente??? o aggiungerne un altro senza cambiare niente intorno?
grazie come sempre... |
Concordo con te che il cambio di Mosfet e' un costosetto...tienilo li il regolatore e quando ti occupa spazio e non sai dove buttarlo di mando 2 francobolli e l'indirizzo a dove spedirlo
qui gli esperimenti sono sempre ben visti
Si, se vuoi quelle sigle che ti ho dato sono mosfet canale P e N robusti e li puoi usare dove vuoi su regolatori con Mosfet So-8 .
Il consiglio e' sempre quello non miscelare mosfet di fatture diverse sullo stesso canale pena il carico troppo alto sui mosfet piu' prestazionali.
Si solito il posto libero e' per aggiungere mosfet ma occhio a vedere se il gate e' correttamente polarizzato...a volte per fare in modo che noi modellisti non possiamo farci sopra la "cresta" di corrente non inseriscono tutti i componenti per la polarizzazione (es. serie di resistenze o ponticelli )