Citazione:
Originalmente inviato da linuxme ciao a tutti,
baggood non mi ha dato il tracking della spedizione gratuita...non esiste o bisogna richiederlo via email?
ho comprato il secondo v911 in quanto sul primo mi si è bruciato il rotore di coda che ho ordinato da rcmart ...ma comunque volevo averne 2 di v911 in modo da alternarli
nel frattempo ieri ho installato phoenix v3 e ho configurato la dx6i ...ma tutti i modelli mi girano in senso orario non capisco perchè???
ho anche il nuovo blade 120sr ....ma indoor non voglio usarlo causa crash continui
e fuori c'è la neve!  ((
vorrei usare il phoenix in casa ma dovrei risolvere la questione della rotazione in senso orario ...qualcuno di voi ha esperienza con phoenix? sto cercando sul forum ma non trovo niente per il momento...grazie a tutti |
Se ruotano devi regolare il trim dell'aileron (sul radiocomando in mode 2 di solito è quello in basso a sinistra sotto il gas) spostandolo on the left.

Ciao.