Discussione: Pitts S 12
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 12, 11:00   #186 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
bòòò come ho detto questa soluzione l'adottai già per montare lo ZDZ 50 cc sul mio primo patcwork, e controindicazioni non ne vidi, tranne l'oscillazione al minimo, c'è l'impressione che sia appeso e guardi verso il basso perchè ha una bella incidenza in basso e a dx, e poi quell'accozzaglia di rondelle a dadi, l'ho dovute mettere per portralo fuori, perchè con la naca più lunga di 4 cm, le sole colonnine con mi bastavano, poi per ora lo lascio così, i dadi sono tutti autobloccanti, quindi non dovrebbero svitarsi in volo, e se poi non mi piace, posso sempre sotituire le colonnine d'alluminio, che sono corte con del filettato da 5 mm a giusta misura, adesso farò i buchi sulla naca e poi vedrò come và il tutto..ma credo per ora, che sostituirò gli antivibranti che ora sono da 5 mm con altri da 6 mm più robusti...io quando intraprendo una strada, la devo prima provare a fondo prima di decretare che non è valida, poi come ho detto se mi darà problemi, sostituirò gli antivibranti con dei distanziali in alluminio che mi posso fare al tornio da solo e a misura quindi non mi precludo nessuna variazione del tema..