Citazione:
Originalmente inviato da SandroFly ..infatti, poco fa mentre stavo settando, sono andato sull'altimetro e ho pensato:
..devo dire subito a Romolo che c'è un bug sul max dell'altimetro.. ..non posso mettere al max 100 metri .
Poi però ho visto da radio che il fondo scala si può impostare per il valore reale...
Che dire.. non ho parole... ..vederlo dal vivo fa proprio un bell'effetto.
...ho notato anche che avete ingrandito i valori sulla schermata della telemetria..
..ora non vedo l'ora che mi arrivi il gps, la distanza dal punto di partenza è una vera chicca..
ps per quanto riguarda il variometro con audio, pensate di prenderlo in considerazione?
Comunque.. grande Romolo....
OPEN 9X for ever!!! |
sul variometro audio stiamo guardando...
L'audio in se è una gran rottura di balle sulla radio stock, per avere un'audio decente c'è da interrompere tutto il resto troppe volte....
Per dirla alla romana "nun ce piace"
Nella MB nuova le cose sono differenti....
delle due l'una.... o troviamo un modo decente per farlo che non pregiudichi la parte radiocomando o cerchiamo il modo di farlo in HW anche sulla stock magari con un circuito aggiuntivo....
Già la telemetria crea delle microinterruzioni sui mixer, nulla che una persona normale possa notare, ma se a quello ci aggiungi le rotture di balle dell'audio le latenze aumentano.
Non l'abbiamo ancora escluso... ma o ci esce bene o non lo mettiamo...