Citazione:
Originalmente inviato da marco bordin salve ragazzi, anche io vorrei cominciare ad andare in pista(approposito ne conoscete di belle vicino a belluno?) ed ero molto indeciso tra truggy e buggy ma alla fine ho optato per quest'ultimo. premetto che non ho intenzione di andare a fare gare di alto livello e per questo non voglio spendere una fortua. allora sono in dubbio su che marca/modello prendere(possibilmente usati). vorrei un buggy di una certa qualità(quindi scarto da subito gli rtr) e pensavo di orientarmi su Asso, mugen losi e hobao. ora mi affido alla vostra esperienza per sentire le varie opinioni sui vari marchi e quanto dovrei spendere più o meno(anticipo che ho già un motore neu-castle 2650 KV, radio, caricabatterie) in pratica mi mancherebbe il solo telaio, un esc(una hobbywing 150A può andare bene?), un servo (savox?) e una ricevente. |
Ciao Marco,quelle che hai citato sono tutte ottime marche. Se proprio vogliamo essere pignoli puoi stare su Mugen e Losi solamente per la facilità di reperire i ricambi e di avere molte persone che ti possono aiutare sugli assetti.
Alla fine sono le due marche più diffuse. Inoltre sui vari forum se ne trovano anche a basso prezzo.
Per l'esc se vuoi il meglio stai sul mamba monster V3 della castle, e qui non sbagli. Si trovano degli ottimi usati o nuovi a 100,00 euro.
Servo savox 1258 tc è un mulo va sempre, nuovi si trovano a 58,00 euro
Ricevente prendila compatibile con la tua radio, comunque ti basta una 3 canali.
Ciao.