Citazione:
Originalmente inviato da pulcino Purtroppo ci sono 4000, tipo le FullPower, che misurano 42x132x44 e sono più piccole delle 3700 o di alcune 3300.
Era anche la curiosità di provare altre batterie oltre alle Turnigy ma sti cinesi m'hanno rotto un poco il cavolo ultimamente e volevo "orientarmi" su batterie reperibili in italia a prezzi umani
Insomma, 460 per 4 Hyperion o GigaPower non mi garba proprio!!! |
Le 4000 a cui facevo riferimento, scusa non lo avevo scritto, sono le turnigy 30c le puoi ordinare anche dalla germania.
Io uso le 2200 40c sul mini protos sono molto contento, anche se sinceramente fossi in te prenderei al limite le 3600
ma costano un pò altrimenti le 3300 che nel tuo caso non dovrebbe avere problemi nel senso che se non si spinge molto pare non abbiamo problemi di amperaggio.
Queste cose le ho comunque tutte lette non sono informazioni che ho provato sulla mia pelle.
Io ho preso delle elitech 3500 45c in Italia, spero non mi diano problemi, anche io faccio volato niente di troppo spinto.
Come te preferisco quando possibile comprare in Italia, anche il modello l'ho preso in Italia, mi piace l'idea di spendere i miei soldi qui.