Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Nooooo no no no mio DIO non fatelo, anche se sembra NON E' la strada giusta per iniziare, e non soltanto perche' alla fine si paga tre o quattro volte il valore dei modelli costruiti ma per un milione di altre ragioni, date retta a chi a piu' esperienza e soprattutto ha fatto il supestearman, alla fine per un modelletto di 1.3 metri ho speso quasi 600 euro NON FATELO |
Concordo, inoltre il primo fascicoletto mi ha deluso moltissimo (povero, molto povero...). Invece mi sembra sensato fare come suggerisce mr_ade:
Citazione:
Originalmente inviato da mr_ade Io mi costruisco gli aerei in balsa però ho preso la prima uscita che contiene mezza fusoliera, la naca motore e la colla, prenderò anche la 3° uscita che contiene l'altra mezza fusoliera ed il timone.
Ali carrello e tutto il resto ovviamente me li farò in depron e l'elettronica ce l'ho già in casa.
Conto di costruire uno sky scout con 15 euro Per far divertire mio fratello ed i miei amici. |
Anch'io ho intenzione di prendere solo i numeri 2 e 3 con l'offerta online (10 euro) e poi disdire...
La cosa più saggia è andare al più vicino campo da volo.
Ciao