Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 12, 20:20   #11637 (permalink)  Top
stefilo72
User
 
Data registr.: 22-12-2007
Residenza: rimini
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Post trovato

http://www.baronerosso.it/forum/2983685-post10630.html

Ma non ho capito molto. Vedo un pezzo di legno con della spugna attaccata...
è vetronite per circuiti stampati dello stesso spessore della 3in1, circa 1 mm per contenere il peso, e va montata al posto della 3in1.
poi gli attacchi la spugna e sopra alla spugna ci metti la 3in1 cosi l'hai avanzata di 3-4mm. Di più non si può perchè non arriva il cavo del servo.


Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Non è il primo successo di questo motore accoppiato alla V2. Su helifreak ce n'è qualcun'altro.
Sarei sorpreso che la coda singola da 6mm reggesse le massime sollecitazioni, e a questo proposito va ricordato che i fet dell'XP-7A non sono proprio il massimo. L'HP05S cambia parecchio con l'XP12A o l'Helimax 10A.
Io uso l'helimax sia su HP05S che sul TA915, un'ottimo esc.

Credo che vada un po' a fortuna, ma sicuramente la tua spugna fa parecchio

[EDIT]
Uno dei principali motivi di insuccesso è l'utilizzo di code potenziate, tipo dual coreless o 120SR
Grazie della dritta ;-)
domani provo con xp12A ma non ho ancora batterie performanti per vedere la differenza.. Poi in casa sai com'è..
Attualmente ho le 300 mA, sto aspettando delle 550 e delle 400.
Spero smetta di tirare vento così posso provare fuori :-)
Penso anche io che la coda non reggerà in situazione limite, infatti sono già pronto con la versione maggiorata
__________________
MCPx V2 - MSR - Gaui 200 - T-REx 450 v2se - Parkmaster 3d - AcroMaster - Easy Glider - Pluma 3d - yak 55 - Futaba 6ch - Spektrum dx7
stefilo72 non è collegato   Rispondi citando