Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 12, 20:29   #98 (permalink)  Top
Badlucifer
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
dovete credere a ciò che vi siete messi in testa ,ed è bello così ,purtroppo non è così e questo il punto .
alcuni raggiungono il punto in cui l'elettrico non ha nessuno scopo di esistere ,nessun vantaggio ,troppi problemi .

voi parlate di nomi straordinari ma non ci avete mai parlato in faccia e questa l'enorme differenza .
olgher chi è ? un pilotone ok ma potrei dire rabitti to forse vi è più noto ???
non ha senso è questo il punto ,per noi invece è facile, divertente e meno laborioso .

le cose che dico le so perchè mi sono state dette in faccia e spiegate è come dico io fidatevi ,il perchè non lo potrete mai sapere perchè mentre voi fate un giro ,loro stanno chiudendo il 2° ,quindi capite bene che non ha senso proprio che cerchiate di controbattere o sforzarvi di capire.

fate finta di essere nella ragione ,pur sapendo che la verità e ben diversa ,magari non ve ne fate una ragione,se la cosa vi pesa in questo modo pazzesco.
Eh.... il fatto è che i "pilotoni" non li conosci solo tu.... li conoscono e ci parlano anche gli altri....

Comunque non vedo il problema, nessuno vuole convincere nessuno, tu rimani pure con le tue idee per carità, siamo in democrazia... ma se permetti vorrei rimanere anche io con le mie.
Per cui permettimi di farti notare che tu ancora stai scrivendo di "sentito dire"... mentre fino ad ora io ed altri scriviamo di fatti.
Poi chi ti abbia detto cosa, se Olgher, Rabitti o pinco pallino poco me ne tange.
Il mondo dell'elettrico è in vertiginosa espansione, e questo è un dato di fatto, mentre lo scoppio è arrivato da anni, prestazionalmente parlando... per cui non penso proprio sia così una cosa da "babbei".
Un abbraccio Fabio, si scrive e si ragiona come se si fosse al bar davanti ad una birra eh, non vogliamo litigare, ci mancherebbe.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando