Gent.li clienti , ci è stato evidenziato un errore di battitura sul ns sito relativo ai C di scarica di Burst .
Desidero confermare che i dati riportati sulle etichette delle due serie MACHPRO 25 e MACHPRO 35 sono corretti ossia :
Serie MACHPRO 25 >>> 25C Continui - 45C Burst
Serie MACHPRO 35 >>> 35C Continui - 60C Burst
Provvederemo entro la serata a correggere i dati sul ns sito al fine di non generare confusione.
Desidero altresì precisare che normalmente con le nuove formulazioni chimiche i C di scarica di Burst sono mediamente circa il doppio di quelli Continui.
La scelta di usare un termoretraibile piuttosto sottile non è dettata da un fattore costo ( del tutto ininfluente ) ma bensi dal fatto che l'uso di un termoretraibile spesso sui pacchi lipo di grossa dimensione alle volte può dare origine al tatto ad un effetto " soft" che può far pensare ad un rigonfiamento di una cella.
Abbiamo preferito migliorare la protezione agli eventuali urti dei pacchi impiegando una lamina di materiale plastico adesivo che riveste tutto il pacco con inserto in spugna all'estremità opposta dell'uscita dei cavi .
La lunghezza non abbondante dei cavi di bilanciamento in silicone morbidi e flessibili è stata espressamente richiesta al fine di non avere ,quando le lipo sono montate all'interno del modello, dei cavi che imbrogliano penzolando di qua e di là a tutto vantaggio di un cablaggio più " pulito ".
La qualità di stampa delle etichette è stata da noi subito contestata in quanto non rispondente alle ns specifiche di " design" , nei prossimi arrivi sarà realizzata con stampa in alta definizione ( come doveva essere fatta ).
RingraziandoVi per la fiducia , Vi porgo i miei più cordiali Saluti.
Rodolfo Mattis
FlyModelComponents-Hyperion Italia Distribution
|