Citazione:
Originalmente inviato da persico Ho fatto i miei ragionamenti, e cmq sia alla fine chi più spende - spende giusto no ?
però alla fine cosa posso fare in meno con questo ? HobbyKing R/C Hobby Store : Hobby King 2.4Ghz 4Ch Tx & Rx V2 (Mode 2)
rispetto a quello 3ch che parlavamo sopra ?
voglio dire... uno con 20 te lo porti a casa.... l' altro pur bello che sia... sono sempre 90 euri èh...
70 euro di differenza come sono giustificabili ? sono davvero giustificabili quelle 70 in più tutte quelle funzioni ?
voglio dire, le userei davvero tanto o ne potrei anche fare a meno ?
forse a naso la cosa + utile che vedo è EPA End Point Adjustment
ma magari mi sbaglio èh ! |
Ciao persico , a questo punto pensavo che già l'avessi acquistato...sinceramente non è la stessa cosa un 3ch per automodelli e un 4ch per aerei
ciò non toglie che si possa usare,io stesso per avere qualche canale in più per i miei scafi in economia,che le mie radio a volantino non mi permettevano ho acquistato la 6ch v2 e un paio di riceventi 3ch ,ciò che devi sapere è che nonostante i canali siano programmabili via PC gli stick hanno dei "movimenti" differenti che dovrai studiare e modificare in base alle tue esigenze , per quanto riguarda l'EPA se il funzionamento della 4ch è simile alla mia 6ch potrà essere regolato tranquillamente tramite PC , ma dovrai modificare le corse degli stick bloccandole ....quindi se ti piaciono le avventure accomodati se invece preferisci un'acquisto mirato all'utilizzo che ne farai (automodelli) e nulla in più rimani su una 3ch .Il detto chi + spende - spende nel campo del modellismo salvo rare occasioni posso assicurati che è giusto per questo se il tuo utilizzo sarà ristretto all'automodellismo ti consiglio o un'ottimo usato sul centinaio di eu oppure una di queste 3ch economiche .Detto questo sta a te decidere come meglio spendere i tuoi soldini.....
Davide