Carrello principale assemblato e montato con un particolare occhio di riguardo al frenafiletti nei vari collari e dadi di fissaggio.
Non ho mai perso una ruota in volo o al decollo e non intendo iniziare adesso.
Motore rodato e montato. Anche se il carter è più grande del previsto, il castello motore si è potuto regolare in larghezza, anche se ha avuto solo bisogno di una piccola fresatura con il dremel.
Terminato il rodaggio, l'ASP .91 presentava un giogo delle valvole di 0.20mm che ho dovuto regolare a 0,10 come riportato sulle istruzioni del rivenditore.
Mi aspettavo di pagare lo spessimetro USAG a 7 lame un botto e mi ero preparato alla trapanata, ma me ne sono uscito con 4,50 eurozzi, per fortuna
Adesso occorrono solo gli ultimi aggiustamenti della naca motore e il suo fissaggio in sede con le viti.
Piano piano si va avanti seguendo le istruzioni originali passo passo (in english, ovviamente).
Per oggi è tutto, visto che starò tappato in casa per il freddo e non avrò modo di proseguire la costruzione.
Alla prox da PS.