Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 12, 14:57   #593 (permalink)  Top
PiccoloNoGlobal
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
Citazione:
Originalmente inviato da aleonger Visualizza messaggio
A parte che non mi quadra qualcosa del tipo come abbia fatto a infilare sotto una turnigy 5000 6s non penso proprio che farlo andare a 6s sia una buona soluzione, a questo punto compri un 550 e gli monti una 8000 cosi stai su 20 minuti, spendi di meno e hai un modello già pronto
Per mettere le 5000 basta togliere la slitta e non è un problema dato che di batterie ne devo mettere solo una e non due.

Per me farlo andare a 6s è una buona soluzione dato che mi permette di non dover comprare altre batterie che userei solo per questo modello, infatti con questa soluzione i miei pacchi batterie li posso sfruttare sia per la riproduzione che per il modello con cui voglio fare 3D.
Tutt'al più potrei decidere di prendere una 2s da affiancare alla 6s per mandare il modello (all'occorrenza) a 8s sfruttando a pieno questo motore.
Tutto sommato ora non ne vedo l'esigenza dato che già a 6s riesco a girare oltre i 2400 giri rotore con potenza in abbondanza per 4 minuti buoni.
Ps. considera anche che il modello con un solo pacco batterie da 5000mah (anche se più grande del pacco da 3600mah) e senza la slitta è più leggero.