Citazione:
Originalmente inviato da pomiss Il primo di WOW,ma questo potrebbe anche essere stata colpa mia,non andava ho voluto provare a metterlo a posto e ho fatto casino,sbagliando si impara
Il secondo,kit da 7A,al primo volo all'aperto l'ely mi è caduto (neanche una lipo)e si è fulminato il regolatore,devo dire che nelle prove in casa sembrava andare tutto bene anche se la lipo e il kit ,dopo 2 minuti di volo erano veramente caldi,la lipo quasi non si riusciva a tenere in mano
Il terzo,kit da 6A, praticamente non l'ho neanche provato,lo tenevo in mano per vedere come mai il motore(HP05) ogni tanto girava ogni tanto no,mentre guardavo il motore è uscita una fumata bianca dal regolatore,praticamente mi si è fulminato in mano,pensavo fosse colpa del motore difettoso o della mia 3in1, ma lo stesso motore adesso gira benissimo sulla stessa 3in1 con regolatore XP-12A e convertitore AEO separati,è per questo che non mi fido più dei kit,con questo non voglio dire che anche il tuo si debba bruciare per forza ma forse era meglio prendere quello da 10A
PS:spero che funzioni bene visto che ho preso anch'io quel kit per il V2 |
Spero che abbiano migliorato i componenti nelfrattempo. Leggevo su crgroups o helifreak che il regolatore è tiepido dopo l'utilizzo con quell'accoppiata e che addirittura alcuni usano il 6A e che con il 7A ci sono stati tangibili miglioramenti. Ma tu hai pagato ogni volta tutto o ti hanno sostituito il tutto rispedendotelo gratis?
Io avrei presi l'esc da 10 ma l'inglese lo aveva solo da 7. Hawk solo da 10.
Ho preferito l'inglese per la velocità ed anche perché non volevo rischiare la dogana anche se quelli di hawk sanno il fatto loro.