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Vecchio 10 febbraio 12, 11:51   #105 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
lift nei tuoi vari post ci sono consigli per la configurazione dell'esc? se mi mandi in pvt un mail ti mando il manuale che mi ha inviato l'inglese per effettuare la conversione. è davvero molto ben fatto e spiega anche come impostare l'esc. A me pare che abbia fatto proprio un bel lavoro. Consiglia anche come mettere il pignone sull'asse del motore. Non ci sono immagini a parte un grafico per la scelta della curva del motore, ma spiega tutto dettagliatamente.
Sarei curioso. Più che altro perché c'è un problema che riguarda la programmazione via TX.
In pratica, per entrare in modalità programmazione, bisogna alimentare l'esc quando la RX è già accesa ed il throttle è al massimo.
Questo è perfettamente fattibile con una rx tradizionale che può essere facilmente staccata dall'esc, oppure che ha un avvio molto veloce che ti da il tempo di portare il gas al massimo a bind effettuato prima che l'esc si sia armato.
Ma la 3 in 1 ha un avvio piuttosto lento e l'XP-7A al contrario è veloce ad armarsi, quindi la sequenza temporale non può realizzarsi.
Avviare la TX col gas al massimo non risolve in quanto la 3 in 1 ha una protezione che in questa condizione non arma i motori.

Quindi, per programmare, sia con l'interfaccia di programmazione, sia con la tx, occorre intercettare il collegamento tra convertitore ed esc.

Ti mando ila mia email in pm
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