Citazione:
Originalmente inviato da kitaro non è che sono i tiranti dei piani di coda da servo pianetto? magari ricambi?? |
Citazione:
Originalmente inviato da Vituperio legare a filo di rame e saldare a stagno è la soluzione migliore secondo me.. magari prima carteggia un po l'acciaio armonico. io ho usato quel metodo.
può darsi che siano come dice kitaro i ricambi dei tiranti di coda.. verifica e nel caso asserbali che per fare il rinforzo alle gambe va bene qualunque altro pezzetto di tondino.. |
Sono corti per essere dei ricambi e fare da servo a squadretta o qualsiasi altro rinforzo
Citazione:
Originalmente inviato da obelix59 Io ci avviterei due forcelle, poi prenderei delle squadrette dei servocomandi e le annegherei negli scarponi, facendo sporgere solamente l'ultimo foro, dove andrei ad agganciare le forcelle. In tal modo il tutto risulta anche smontabile.
Sarò stato chiaro |
sei stato chiarissimo ma il polistirolo degli scarponi é sottile e non vorrei che facendo cosi possa bucarsi lo scarpone in corrispondenza della squadretta alla prima onda presa in velocità...quasi quasi provo prima con filo di cotone e ciano che diventa bello tosto e se non funzia saldo a stagno col rame perché ho paura che si possa fondere l'attacco di plastica
Domani giorno di collaudo, stanotte ha dato un'altra spolverata di neve bella farinosa