Discussione: ParkPilots wilga 2000
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 12, 12:39   #24 (permalink)  Top
dea90
User

L'avatar di dea90

Data registr.: 07-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da kitaro Visualizza messaggio
non è che sono i tiranti dei piani di coda da servo pianetto? magari ricambi??
Citazione:
Originalmente inviato da Vituperio Visualizza messaggio
legare a filo di rame e saldare a stagno è la soluzione migliore secondo me.. magari prima carteggia un po l'acciaio armonico. io ho usato quel metodo.

può darsi che siano come dice kitaro i ricambi dei tiranti di coda.. verifica e nel caso asserbali che per fare il rinforzo alle gambe va bene qualunque altro pezzetto di tondino..
Sono corti per essere dei ricambi e fare da servo a squadretta o qualsiasi altro rinforzo

Citazione:
Originalmente inviato da obelix59 Visualizza messaggio
Io ci avviterei due forcelle, poi prenderei delle squadrette dei servocomandi e le annegherei negli scarponi, facendo sporgere solamente l'ultimo foro, dove andrei ad agganciare le forcelle. In tal modo il tutto risulta anche smontabile.
Sarò stato chiaro
sei stato chiarissimo ma il polistirolo degli scarponi é sottile e non vorrei che facendo cosi possa bucarsi lo scarpone in corrispondenza della squadretta alla prima onda presa in velocità...quasi quasi provo prima con filo di cotone e ciano che diventa bello tosto e se non funzia saldo a stagno col rame perché ho paura che si possa fondere l'attacco di plastica
Domani giorno di collaudo, stanotte ha dato un'altra spolverata di neve bella farinosa