Citazione:
Originalmente inviato da mancione Ciao... io non credo che sia un problema di mozzo difettoso o elica sottile, secondo me più semplicemente il discorso è che serrando il dado ovviamente inizia a girare albero e campana... Ma per tener fermo il tutto basta reggere l'elica come dicevi tu prima, non importa tenere fermo il motore...
@KAPPAWING182 se ho detto una banalità e il problema è più complesso ti chiedo scusa, ma dal tuo primo messaggio io lo capivo così...
Ciao |
niente di grave ma non sono tanto esperto di eliche e cerco di non forzare sulla serrando o facendo strisciare troppo l'albero nel adattatore in alluminio :comunque fatte un paio diprove e misurazioni tutto a posto le misure sono giuste ma con l'elica 10/7/3 della emp il fondello zigrinato su cui poggia la parte post dell'elica ...non è piu zigrinato ......con la MAS stesaa misura un po' meno ma è sempre laborioso stringere... qualche consiglio ..come si chiama ''adattatore ,portaelica,portamozzo,,,,,??? volevo prenderne qualcuno di rispetto ...consigli?? motori Turnigy D3548 / 6 790KV Brushless Motor Outrunn
e
HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy G46 Brushless Outrunner 670kv (.46 Glow)
5 e 6 mm alberi
grazie di esistere!!!!!!!!