Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Secondo voi dove vanno queste 2 aste? Le istruzioni fanno schifo e non vengono menzionate queste 2 aste, sono filettate alle estremità e pare che funzionino da rinforzo orizzontale per i galleggianti ma non si capisce proprio come metterle...che dite?
Foto fatte da ipad quindi sono pietose ma si capisce qualcosa |
io non avevo quelle aste, ma ho fatto esattamente un rinforzo come quello ai galleggianti, serve moltissimo per dare stabilità al flottaggio!
la fessura tra elevatore e piano stabilizzatore non da nessun fastidio, anzi, secondo me facilita il lavoro al servo.
Il wilga è un aereo lento, se anche passa un po' d'aria da li non crea alcun problema.
Il mio vola benissimo con la "parte tra mobile e fisso" tagliata quasi tutta tranne in 3 o 4 punti in cui l'ho lasciata a fare da cerniera. Non ho l'aereo a portata di mano altrimenti ti facevo una foto!.
Saluto anche io Kitaro, che è stato uno dei miei primi interlocutori su questo forum!
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt