Discussione: ParkPilots wilga 2000
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 12, 11:19   #19 (permalink)  Top
Vituperio
User

L'avatar di Vituperio

Data registr.: 19-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
Secondo voi dove vanno queste 2 aste? Le istruzioni fanno schifo e non vengono menzionate queste 2 aste, sono filettate alle estremità e pare che funzionino da rinforzo orizzontale per i galleggianti ma non si capisce proprio come metterle...che dite?

Foto fatte da ipad quindi sono pietose ma si capisce qualcosa
io non avevo quelle aste, ma ho fatto esattamente un rinforzo come quello ai galleggianti, serve moltissimo per dare stabilità al flottaggio!

la fessura tra elevatore e piano stabilizzatore non da nessun fastidio, anzi, secondo me facilita il lavoro al servo.
Il wilga è un aereo lento, se anche passa un po' d'aria da li non crea alcun problema.

Il mio vola benissimo con la "parte tra mobile e fisso" tagliata quasi tutta tranne in 3 o 4 punti in cui l'ho lasciata a fare da cerniera. Non ho l'aereo a portata di mano altrimenti ti facevo una foto!.

Saluto anche io Kitaro, che è stato uno dei miei primi interlocutori su questo forum!
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt
Vituperio non è collegato   Rispondi citando