Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 12, 00:49   #56 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Manfred78 Visualizza messaggio
Hai perfettamente ragione, l'ho sfogliato a capitoli, senza troppa attenzione. Chiedo venia. In ogni caso sono orientato tra mx-12 e mx-16. A parte l'ovvia differenza di canali, non ho ben capito se anche la 12 ha gli avvisi vocali (il manuale stavolta l'ho letto e la cosa è confermata ma ho letto diverse opinioni a proposito). Ho letto anche della differenza del canale in meno sulla 12 se si usa la telemetria.

L'unico mio dubbio non risolto è: con la telemetria disponibile con le mx 12 e 16 come vengono vendute oltre a livello di tensione della batteria che altri dati vengono forniti?
Ti esorto a fare due calcoli prima di decidere quale prendere: il costo del canale!
I prezzi di riferimento MX-12. MX-16, MX-20 comprensivi di spedizione sono rispettivamente 150€, 333€, 394€ pertanto molto rapidamente otteniamo un costo canale rispettivamente di circa 25€, 41€, 33€.
Ora se la MX-12 pensi possa bastarTi da qui a qualche anno, bene, altrimenti credo davvero valga la pena spendere 60€ in più e prendersi la MX-20 per non avere alcun limite presente e futuribile