Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 12, 00:16   #8 (permalink)  Top
mancione
User

L'avatar di mancione

Data registr.: 12-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da MrZipi Visualizza messaggio
Calcola che può essere fallato, o come ti hanno già detto, prova a controllare che l'elica non sia troppo sottile. Mi sembra strano perchè non mi è mai capitato, però puoi verificarlo avvitando rondella e bullone sull'alberino filettato, senza elica, fino in fondo. Poi prova a vedere se riesci a far passare l'elica tra il mozzo e la rondella..
Ciao... io non credo che sia un problema di mozzo difettoso o elica sottile, secondo me più semplicemente il discorso è che serrando il dado ovviamente inizia a girare albero e campana... Ma per tener fermo il tutto basta reggere l'elica come dicevi tu prima, non importa tenere fermo il motore...

@KAPPAWING182 se ho detto una banalità e il problema è più complesso ti chiedo scusa, ma dal tuo primo messaggio io lo capivo così...

Citazione:
Originalmente inviato da KAPPAWING182 Visualizza messaggio
...motore...quando vado a serrare l'elica ho bisogno di bloccarlo perche' gira insieme al mozzo portaelica ! e con il cowl (ps come si dice in italiano???naca? ) montato non posso tenere il motore ....
Ciao