Discussione: A scoppio o elettrico
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 06, 00:14   #29 (permalink)  Top
Rata
User

Data registr.: 24-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da picchy1
Scusate se mi intrometto...
ma di un elettrico di 1,42 m di apertura alare con 2 motori semplici semplici (permax 400), peso ca. 1,500 Kg, cosa ne pensate? non potrebbe contemperare tutte le esigenze? (dimensioni e stabilità in volo di uno scoppio e facilità d'uso di un elettrico)...parlo del mio Twin Star II Multiplex recentemente acquistato..(sono un principiante al secondo elettrico, ex scoppista).
Ciao...
Non conosco bene il modello che hai comperato, pero' leggendo su forum internazionali e chiedendo in giro il modellone piu' consigliato per stabilita' e dimensioni generose e' il magister della multiplex, e' tipo cesna solo che mi pare sia di 1,5 mt di apertura alare in elapor motorizzabile o elettrico o a scoppio (ci sono gli adattatori inclusi) ed e' molto usato come aereo da traino e aereo scuola. I bimotori non saprei se sono proprio l'ideale per un principiante (nota: ma ce la fanno 2 permax 400 a porta su 1,5 kg di robba? che elica e che batterie?), pero' dipende anche dal modello, carico alare e compagnia bella.
Rata non è collegato   Rispondi citando