Citazione:
Originalmente inviato da picchy1 Scusate se mi intrometto...
ma di un elettrico di 1,42 m di apertura alare con 2 motori semplici semplici (permax 400), peso ca. 1,500 Kg, cosa ne pensate? non potrebbe contemperare tutte le esigenze? (dimensioni e stabilità in volo di uno scoppio e facilità d'uso di un elettrico)...parlo del mio Twin Star II Multiplex recentemente acquistato..(sono un principiante al secondo elettrico, ex scoppista).
Ciao... |
Non conosco bene il modello che hai comperato, pero' leggendo su forum internazionali e chiedendo in giro il modellone piu' consigliato per stabilita' e dimensioni generose e' il magister della multiplex, e' tipo cesna solo che mi pare sia di 1,5 mt di apertura alare in elapor motorizzabile o elettrico o a scoppio (ci sono gli adattatori inclusi) ed e' molto usato come aereo da traino e aereo scuola. I bimotori non saprei se sono proprio l'ideale per un principiante (nota: ma ce la fanno 2 permax 400 a porta su 1,5 kg di robba? che elica e che batterie?), pero' dipende anche dal modello, carico alare e compagnia bella.