Citazione:
Originalmente inviato da dinor Mi pare di aver capito che quello in questione misura 70 di AA o sbaglio?
La mia curiosità (premesso che mi andrebbe benissimo come dimensioni) è solo quella di capire se ci sono le premesse per poter infilare dentro la fusoliera una 50 mm. Se no mi piace troppo e l'elica spingente mi sta benissimo.Sai la ventolina sta stretta nel cassetto.....
Grazie Albyone | Citazione:
Originalmente inviato da albyone La fusoliera è chiusa, quindi per far stare internamente la ventola dovresti modificarla abbondantemente, per questo ti suggerisco di metterla esterna, poggiata proprio sulla fusoliera nella parte finale. Se guardi sul forum ammericano vedrai che qualcuno lo ha fatto con buoni risultati.
Ciao
Albyone | quoto albi ed aggiungo che devi tener presente le aperture per dare aria alla ventola.... che nel progetto originale non sono previste..... se devi andar di ventola mettila esterna.....
a proposito..... un salutone caro dinor..... anche se ultimamente stai marcando visita ai raduni!!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |