Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 06, 21:51   #74 (permalink)  Top
ClaBos
User

L'avatar di ClaBos

Data registr.: 18-06-2004
Invia un messaggio via MSN a ClaBos
Citazione:
Originalmente inviato da anfarol
Io farei un po' attenzione.... se hai una buona batteria a 15-20C continui, 3s, rischi di avere sotto carico 10,5-11V. con kv 6000, rischi di arrivare ben oltre i 55000. Ricordo che che il rotore è dato per max 50.000 (poi le palette, specie in inverno, addio!!!) e che anche i motori hanno limiti di giri che si aggirano fra i 45 e i 50.000, dopodichè rishic che si scollino/spacchino i magneti.
Il oltre i 5300kv, sarebbe meglio andare con 2 celle o con 3 celle "scarsine in C"

Come detto qualche risposta prima, con un 4700Kv tra l'altro non di ultimissima generazione, sono arrivato a 46.000 giri su banco.
Inoltre, in volo, il numero di giri, si può alza parecchio. Un mio amico al campo, ha disintegrato un b20s e uno un b20L

Ciao!

Io penso che sia meglio avere potenza in piu',e non usarla tutta magari,piuttosto che essere carente.

Magari 6000 giri/volt sono troppi....ma se la ventola non dovesse reggerli,c'e sempre la versione "resistente" fatta apposta per resistere a giri piu' alti...non mi ricordo dove l'ho vista,ma appena trovo il sito ti inserisco il link.
ClaBos non è collegato   Rispondi citando