ALLORAAAAAA!
Ieri sono arrivati gli upgrade del giapponese che RobertoFly mi ha spedito (dopo avermi fatto ipotecare casa
....scherzo
), li ho montati in serata ed oggi lo ho provato.
Un altro elicottero.
Non scherzo.
Ho monatto entrambe i supporti (quello inferiore e quello superiore) dei servi più l'i-cube6. Ora l'elicottero non oscilla più sotto i 2000 giri rotore, i cuscinetti sono più grandi di quelli standard. L'elicottero "schiocca" che è una bellezza
Nei Tic-Toc le pale schiaffeggiano di brutto e l'elicottero è moooolto più preciso e reattivo di prima che montassi i supporti, si sente davvero un cambiamento notevole e non mi sono fatto influenzare dall'effetto novità tanto che anche Roberto ha notato subito la cosa
.
Sicuramente l'i-cube6 (il supporto dei cuscinetti del rotore) è un ottimo upgrade ma nel pacchetto i veri protagonisti, quelli che fanno la differenza sono a mio avviso i supporti dei servi che irrigidiscono tra l'altro la parte di telaio che affianca il motore impedendo lo spostamento anche solo millimetrico dei servi.
Nel complesso il voto è molto alto e consiglierei a tutti i possessori del 600e pro di montarli.....ad occhi chiusi.