Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 12, 18:06   #9 (permalink)  Top
Tuttovola
User
 
L'avatar di Tuttovola
 
Data registr.: 25-11-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 508
Citazione:
Originalmente inviato da MisterX Visualizza messaggio
dal modulo DHT di FrSky ci sono 3 fili che vanno saldati come nello schema postato da Italo, (positivo, negativo e segnale PPM). così facendo il segnale "originale" della radio viene mantenuto in ogni caso perchè la sua modulazione non viene interrotta ma si aggiunge ad essa un altra (quella ACCST del modulo appunto). è la soluzione più semplice.
Altrimenti dovresti andare a cercare l'alimentazione del modulo RF della radio e poi metterci un altro interruttore a tre vie (con da una parte l'alimentazionde del modulo della radio e dall'altra quella del modulo FrSky) se vuoi poter scegliere con cosa modulare....Per alcuni può essere semplice...., io ho optato per la prima....he he he
Ciao
Carmelo
Ciao Carmelo, effettivamente penso che questa sia la soluzione da adottare, mi accingerò ad acquistare il modulo suggerito e necessariamente almeno un paio di riceventi...poi magari ti chiederò un consulto per l'installazione se necessario.
Grazie di tutto, adesso non mi rimane che mettermi a studiare come gestire un'ala "complessa" come quella di una aliante con ala a profilo variabile, quindi flap, alettoni, butterfly, ecc.
Il fatto è che ancora nessuno mi ha garantito la fattibilità.
In ogni caso il nuovo modulo mi permetterà di volare in maggiore sicurezza (spero).

Ciao, Sergio
Tuttovola non è collegato   Rispondi citando