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Vecchio 09 febbraio 12, 18:34   #89 (permalink)  Top
STENO
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Ho letto meglio le info del motore sul sito Hawk.
Dunque, il motore ha l'asse da 1mm, quindi ci va il pignone originale e la distanza tra motore e pignone è calcolata per quel pignone che è un 8T.
Però tutti abbiamo usato il pignone da 9T con altri motori, arrangiandoci un po' ovalizzando i fori e facendo spazio per la testa della vite anteriore.
Ma non è il tuo caso. Io ti consiglio vivamente di montare il pignone da 8T con quel motore. Se come dici, sei niubbo, meno giri è meglio, e soprattutto una maggiore costanza nei giri, è ancora meglio.
Quindi andrei con quel motore e pignone da 8T.
Quando sarai al punto che ti sembrerà fiacco per ciò che saprai fare, non risolverai semplicemente con un pignone da 9T, ma vorrai di più, come tutti noi drogati di potenza
Lift ultima domanda e poi acquisto.... quello di Hawk con ESC da 10A lo dannno in combinzaione con il HP05S.... a me sembrava di ricordare che l'hp05 fosse ilmotore entri level e che il CM fosse un po' + potente... ma vedendo l'esc da 10A credo sia il contrario o sbaglio?

Sto solo di cercare di capire in soldoni tra questo:

10A Blushlees ESC + Motor ( HP05S )Combo for MCP X / V2 Free Main Blade Gift | eBay

e quello da 7A linkato da Matrix quale è + potente. Anche per capire se c'è bisogno del doppio motore in coda, che batterie usare e se il telaio originale può funzionare oppure no...
Scusa la rottura ma ho un po' di confusione in testa...

peraltro in quello di Hawk non vedo il convertitore... è integrato nell'esc? CIoè l'idea che mi sono fatto io è che sia plug & play a parte le 3 saldaturine motore/spinotto... poi con quello sei pronto no?

(ieri mi hai definitivamente convinto.. )

Ultima modifica di STENO : 09 febbraio 12 alle ore 18:40
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