Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Ho letto meglio le info del motore sul sito Hawk.
Dunque, il motore ha l'asse da 1mm, quindi ci va il pignone originale e la distanza tra motore e pignone è calcolata per quel pignone che è un 8T.
Però tutti abbiamo usato il pignone da 9T con altri motori, arrangiandoci un po' ovalizzando i fori e facendo spazio per la testa della vite anteriore.
Ma non è il tuo caso. Io ti consiglio vivamente di montare il pignone da 8T con quel motore. Se come dici, sei niubbo, meno giri è meglio, e soprattutto una maggiore costanza nei giri, è ancora meglio.
Quindi andrei con quel motore e pignone da 8T.
Quando sarai al punto che ti sembrerà fiacco per ciò che saprai fare, non risolverai semplicemente con un pignone da 9T, ma vorrai di più, come tutti noi drogati di potenza  |
A patto che il venditore di ebay inglese mi fornisce il
kit 7A+M5+9T con pignone 8T già montato meglio da lui o da hawk?
M5 sarebbe il C05M vero?
Grazie mille lift stai fugando tutti i miei dubbi
Penso in ogni caso che mi fermerò a quel motore. Dopo aver perfezionato l'mcpx col brushless penso che mi piacerebbe passare agli aerei...c'è un multiplex funcub che ho adocchiato che mi piace un botto
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A limite poi piuttosto che un mcpx più potente punterei ad un eli di classe superiore.