Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 12, 17:45   #86 (permalink)  Top
matrixFLYER
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Probabilmente i pignoni che hanno loro hanno un diametro particolare per cui il 9T comprime troppo la ghiera sul telaio originale che non ha la posizione del motore regolabile (come nei telaio in cnc in carbonio).
L'8T da meno giri al rotore, ma li mantiene meglio sotto sforzo.

Si, i solderless riducono la corsa del gas, il TheSteve la riduce ancora di più, del tipo che tra 20 e 30% il motore sta già al massimo.
Le modalità non c'entrano, o meglio, se volessi avere una certa linearità di risposta in normal per settare l'elicottero con passo fisso e giri variabili, farlo cioè a 4 canali, dovresti impostare una curva lineare da 0 a 50%.
Oppure, se in Stunt volessi impostare una curva a V, ne devi tenere conto e farne, per esempio, una del tipo:50-45-40-45-50.
Non so se mi sono spiegato.
Io a questo punto vorrei capire se prendere il kit da hawk mi pare che viene sui 55 (con 10A) o prenderlo da ebay dall'inghiltera a 65 euro(7A). Il secondo mi attira di più per la spedizione celere ma il secondo vende il motore con i pignone 9T (non specifica se l'M5 è il v1 o v2 se ho capito bene sul sito AEO il V2 ha le viti più lunghe) e non vorrei poi avere problemi con il mio telaio originale che non ho alcuna intenzione di cambiare dato che se non ricordo male hai detto che il telaio originale come resistenza è il TOP e soldi da dedicare all'estetica proprio non ne ho


Riguardo alla seconda parte ho capito grazie della spiegazione. Solo che non so che benefici può apportare una curva a V essendo niubbissimo.

Grazie.
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando