Ho una Mini Z MR01 originale in valigetta ( GTR34 ) , una MR01 quasi full optional ( CLK D2 ) , una MR015 ( Lancia Stratos ) , 1 MR 02 ( ferrari Enzo ) , 1 MR03 ( Mercedes C11) , Una fuoristrada ( BMW X5) , 1 F1 ( Ferrari Schumi ) , 2 AWD ( Lancia Delta e Ferrari 550 ), 1 MR02 con elettronica "economica" di concorrenza ( ferrari 360) , 1 MR01 con elettronica a componenti ( servo ,variatore, ricevente con carrozza Mitsu EVO ) e 1 MR02 l'ho regalata a DRAGOXX81.........sono 11
...però ho anche 2 Tamiya Tamtech Lancia Lc2 , 1 Xpress mini1/24 , 1 DTM Hobby ( GTR 34 ), 1 Kawada tripmate 1/24 ( Mercedes CLK LM )........
Ho quasi tutte le carrozzerie Ferrari ( mi manca la 599 ) , 3 porsche , tutte le Delta e le Stratos e alcune usate tipo Subaru, Supra , Enzo ......
Sono riuscito a fare un circuito in moquette nel fondo e spesso ci ritroviamo con un paio di amici per darci 2 sportellate , dopo 30 anni di modellismo ti posso assicurare che sono le macchine che ho usato ( e mi hanno fatto divertire ) più di tutte