Discussione: Spektrum DX18
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 12, 16:39   #64 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Daytona Visualizza messaggio
pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio...
Il Tuo!

non sò se te ne sei accorto ma questa è l'unica cosa che riesci a portare in questa discussione...e in tutte le discussioni che riguardino spektrum
Ti sbagli, cerca bene ed anche a ritroso e vedrai che semmai sono solo le mie ultime osservazioni ad essere negative verso la DX8, la DX18 è tutta da conoscere!

perciò dato che nessuno chiede il tuo intervento ... e del tuo negativismo non ce ne facciamo propio niente...
Idem!

...vai a pure a parlare di futaba - Turnigy
Purtroppo per Te mi piace il mondo dell'elettronica a 360 e non solo orientato verso le marche che sembra conosci bene!

e ricordati di accendere il cervello ( se riesci ) prima di selezionare il modello! ...perchè il modelMatch lo ha SOLO SPEKTRUM
Sicuro? Ma proprio Sicuro? Beh, dispiace contraddirTi ma loavrà a brevissimo anche la Turnigy da 40€ che già oggi fa cose che altre non fanno e sai perchè, perchè gli sviluppatori software sono tra noi!
Il mio ultimo intervento non era contro Spektrum ma a favore di Rillo e semmai contro il negoziante che gli ha dato una comunicazione inesatta!
Buone cose.