Citazione:
Originalmente inviato da Daytona pessimismo e fastidio...pessimismo e fastidio... Il Tuo!
non sò se te ne sei accorto ma questa è l'unica cosa che riesci a portare in questa discussione...e in tutte le discussioni che riguardino spektrum Ti sbagli, cerca bene ed anche a ritroso e vedrai che semmai sono solo le mie ultime osservazioni ad essere negative verso la DX8, la DX18 è tutta da conoscere!
perciò dato che nessuno chiede il tuo intervento ... e del tuo negativismo non ce ne facciamo propio niente... Idem!
...vai a pure a parlare di futaba - Turnigy Purtroppo per Te mi piace il mondo dell'elettronica a 360 e non solo orientato verso le marche che sembra conosci bene!
e ricordati di accendere il cervello ( se riesci ) prima di selezionare il modello! ...perchè il modelMatch lo ha SOLO SPEKTRUM Sicuro? Ma proprio Sicuro? Beh, dispiace contraddirTi ma loavrà a brevissimo anche la Turnigy da 40 che già oggi fa cose che altre non fanno e sai perchè, perchè gli sviluppatori software sono tra noi! | Il mio ultimo intervento non era contro Spektrum ma a favore di Rillo e semmai contro il negoziante che gli ha dato una comunicazione inesatta!
Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry." |