Discussione: E-flite Blade mCP X
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Vecchio 09 febbraio 12, 15:46   #11543 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da AriesZena Visualizza messaggio
Se non ho capito male, quelle da 500 nell'alloggiamento di serie dell'mCPX non ci stanno, mentre quelle da 300 sono perfettamente compatibili. Esatto?
Credo che le machpro da 500 siano ancora più snelle delle Hyperion, quindi dovrebbero entrare senza grossi problemi nel battery holder dell'mCP X. In realtà, un po' forzate, ci entrano anche le Hyperion 550, ma io con queste preferisco tagliare via gli spessori nella parte alta dell'alloggio batteria e staccare gli adesivi sulla lipo.
Le 300 sono perfettamente compatibili ed il linea con il peso delle E-flite

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Originalmente inviato da pomiss Visualizza messaggio
Queste sono le istruzioni del mio convertitore,io ho fatto la saldatura A e il motore sale di giri in modo lineare fino in fondo,volevo capire se saldandolo al mosfet si aveva lo stesso risultato,posso sempre provare con l'altra centralina

Visto che sabato devo andare da HelyGo ne prendo un paio e le provo

- HelyGo - MACHPRO 300mAh 1S - 3,7V 25C
Il convertitore AEOrc, così come il TheSteve di wowhobbies, ha la resistenza di carico integrata, è quindi possibile effettuare il collegamento B nelle istruzioni che hai allegato, ma la risposta del throttle presumibilmente sarà molto limitata in estensione, pur raggiungendo il 100% del throttle.

Se voli con curve throttle piatte utilizzare il metodo B è indifferente. L'importante è che le curve superino il valore di 55% in modo da attivare il soft start della 3 in 1, perché se il soft start non è stato programmato nell'esc, data la scarsa escursione del canale, l'eli potrebbe partire a razzo scomponendosi prima di decollare.
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