Discussione: Solo Pro 328
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 12, 14:20   #220 (permalink)  Top
AironeBlu
User
 
L'avatar di AironeBlu
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Salerno
Messaggi: 2.011
Impressioni a caldo...

Non potevo esimermi dal provarlo in questi 15 minuti di tempo a disposizione. Prima prova indoor...come al solito ottimale...e Lui già che iniziava a strizzarmi l'occhio! Ho ceduto!!! Va bene dai...ti porto fuori. Giornata fredda 10 gradi (per noi è fredda ), ma ben soleggiata...vento percettibile solo a tratti. Vai bello vediamo di cosa sei capace... La mia prima prova outdoor si conclude con un bel 7 e mezzo. In effetti la regolazione dei servi di fabbrica è molto morbida e poco reattiva, ma per me che sono un principiante va più che bene...ovviamente bisogna anticipare i movimenti di un pelo. All'esterno è molto più gestibile dell'Arrow Plus Trainer e non si è mai fatto portare via dalle raffiche sporadiche di vento, anzi...su una raffica costante mi sono divertito a beccheggiare in contrasto tenendo il passo ciclico costantemente protratto in avanti con gradazioni di orientamento variabili...fantastico!!! Ho cavalcato il vento!! Mi stupisce la resa della batteria originale che mi copre tranquillamente i 10 MINUTI!!!
Più tardi vi posto se riesco qualche foto "outdoor", nel frattempo vi dico di essere molto soddisfatto di questo acquisto che senza dubbio diventa l'elicottero più stabile e gestibile del mio hangar!
A dopo...lunch time.
__________________
CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958
AironeBlu non è collegato   Rispondi citando