Citazione:
Originalmente inviato da helicat I video in questione dimostrano l'azione del comando subtrim sui servi rotativi, spostando l'intero arco di movimento in una direzione o l'altra, NON in presenza di un limite fisico.
Nei servi lineari questo limite fisico esiste e quindi poiché la corsa meccanica viene utilizzata per intero (infatti l'escursione si mantiene normalmente ad appena 1 mm al di sotto di tale limite per evitare bloccaggi), la variazione del subtrim non può modificare anche i punti estremi perché eccederebbero il limite fisico anzidetto.
Non ho avuto ancora modo di provare nuovamente a modificare il settaggio sul Solo Pro V2, non appena avrò tempo farò sapere se è necessario anche modificare l'endpoint dal lato della corsa che si "accorcia". |
Ho capito il tuo discorso Helicat. Sarà interessante fare delle prove. Però a me pare che sull'msr il subtrim funziona nel modo descritto dal video di Rug. Cioè spostando il subtrim si sposta and l'end point a differenza del trim. Anche perchè altrimenti non ci sarebbe nessuna differenza tra spostare il subtrim o spostare il tirm stando a quanto hai descritto tu. Farò delle prove ulteriori!