Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 agosto 06, 17:32   #9 (permalink)  Top
veleno30
User

L'avatar di veleno30

Data registr.: 22-07-2006
Ciao, io non sono un anti walkera-dragonfly a partito preso, ma va detto (secondo me) che la qualità dell'insieme in generale è davvero bassa !
Penso che va bene x provare... ma patto che si tiene presente che alla fine si spende di più ! Perchè se poi l'elimodellismo ti piace ti viene subito voglia di comprare qualcosa di meglio sopratutto per quel che riguarda affidabilità, autonomia e radio... Il sistema TX-RX è uno scandalo ed è pericoloso ! (il mio è partito a radio spenta è ha continuato a girare, in terra, fin che le pale non si sono accortocciate sul rotore bloccandolo)
Quindi secondo me fare upgrade sul 22e non vale proprio la pena, il mio dopo il crash definitivo l'ho rimesso su ebay come ricambi e ci ho rimediato ancora qualcosa, cosi mi è costato "solo" 70 euro alla fine... ma per un piccolo assaggio, infatti quando ho cominciato appena a capirci qualcosina di trimmaggio, ecc era gia molto provato (uniball che saltano, motori cotti... almeno di coda, gyro che perde colpi, grani dispersi e altro)...
Pensare di prendere un Walkera non motore in coda (es.36-37) e cambiare l'elettronica: radio, motore,regolatore,gyro, batt. viene a costare più che un Trex come meccanica base !!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di veleno30 : 26 agosto 06 alle ore 17:38
veleno30 non è collegato   Rispondi citando