Citazione:
Originalmente inviato da KAPPAWING182 motore HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy D3548/6 790KV Brushless Outrunner Motor
quando vado a serrare l'elica ho bisogno di bloccarlo perche' gira insieme al mozzo portaelica ! e con il cowl (ps come si dice in italiano???naca? ) montato non posso tenere il motore ....usare una pinza sulla parte stretta della cassa non mi sembre tanto ortodosso... Non è che il mozzo portelica è un po' economico..<'???è quello in dotazione al motore
grazie di esistere !!!!!!!! |
potresti provare a mettere dado e contro dado all'inizio dell'albero filettato, non metti l'elica el suo posto metti uno spessore (rondella) che ti permetta di avvitare il dado dell'elica in modo tale da mandare in pressione il cono, poi smonti i due dadi (dado e controdado) togli il dado e gli spessori, rimetti l'elica e provi a stringere normalmente.
non so se mi sono spiegato
in pratica se tu con una chiave tieni fermo il dado e controdado, l'albero filettato è obbligato a stare fermo, così puoi mettere in pressione il cono avvitando il dado dell'elica non gli spessori