Citazione:
Originalmente inviato da KAPPAWING182 motore HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy D3548/6 790KV Brushless Outrunner Motor
quando vado a serrare l'elica ho bisogno di bloccarlo perche' gira insieme al mozzo portaelica ! e con il cowl (ps come si dice in italiano???naca? ) montato non posso tenere il motore ....usare una pinza sulla parte stretta della cassa non mi sembre tanto ortodosso... Non è che il mozzo portelica è un po' economico..<'???è quello in dotazione al motore
grazie di esistere !!!!!!!! |
In italiano si dovrebbe dire cappotta, cappottatura o carenatura del motore, NACA è un' acronimo che sta ad indicare National Aeronautic Committee Administration ( anche se a volte gli viene attribuito un diverso significato ) ovvero l'organismo USA che a suo tempo era incaricato delle ricerche in ambito aeronautico.
Probabilmente il cono di serraggio o non è adatto al diametro dell' albero oppure ha necessità di interferenza per accoppiarsi alla sua sede od ancora è necessario porre una rondella sotto il dado di serraggio.
Difficile dare una risposta, occhio non vede tasti non scrivere