Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 12, 13:24   #2 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da KAPPAWING182 Visualizza messaggio
motore HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy D3548/6 790KV Brushless Outrunner Motor
quando vado a serrare l'elica ho bisogno di bloccarlo perche' gira insieme al mozzo portaelica ! e con il cowl (ps come si dice in italiano???naca? ) montato non posso tenere il motore ....usare una pinza sulla parte stretta della cassa non mi sembre tanto ortodosso... Non è che il mozzo portelica è un po' economico..<'???è quello in dotazione al motore
grazie di esistere !!!!!!!!
In italiano si dovrebbe dire cappotta, cappottatura o carenatura del motore, NACA è un' acronimo che sta ad indicare National Aeronautic Committee Administration ( anche se a volte gli viene attribuito un diverso significato ) ovvero l'organismo USA che a suo tempo era incaricato delle ricerche in ambito aeronautico.

Probabilmente il cono di serraggio o non è adatto al diametro dell' albero oppure ha necessità di interferenza per accoppiarsi alla sua sede od ancora è necessario porre una rondella sotto il dado di serraggio.
Difficile dare una risposta, occhio non vede tasti non scrivere

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando