Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 12, 12:51   #390 (permalink)  Top
bibis75
User

Data registr.: 09-02-2012
Thumbs up aiuto!!!

salve ragazzi sono giuseppe...sono nuovo qui,prima di tutto bravi davvero,i vostri consigli sono molto utili navigo nel forum da circa 4 mesi cercando di capire qualcosa in più sul modellismo ma per un capoccione come me e dura....leggendovi mesi fa mi e venuta la brillante idea di auto costruirmi un barchino per pescare in mare a traina e sgancio palamito,così ho cominciato...senza pensare le conseguenze(non dormo più,mia moglie incavolata perchè non avendo un garage faccio i lavori in casa,vi lascio immaginare cosa succede appena tiro fuori i miei attrezzi,per non parlare che ho un figlio di 4 anni curioso,papà cosa è questo cosa è quello ti aiuto? ecc ecc..ragazzi aiutatemi ,prima finisco meno la mia vita matrimoniale è in pericolo...la barca è fatta o quasi,ho comprato solo il radiocomando(hitec optic5 2,4gh)e possiedo un motore del tergicristallo,dite che va bene come motore?poi mi affido a voi... la barca e lunga 1,50cm e larga 0,50cm fatta in legno,appena posso vi allego le foto...consigliatemi il materiale da comprare,io avevo idea di usarla in pesca almeno 4/5 ore quindi che batterie uso?grazie:
bibis75 non è collegato   Rispondi citando