Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 12, 10:30   #217 (permalink)  Top
Blekmacigno
User

L'avatar di Blekmacigno

Data registr.: 01-11-2008
Immagini: 7
Anch'io non quoto...troppo lungo... La scelta è tra lui e un micro aereo as3x, mi piace molto quello a barilotto, mi incuriosisce troppo l'idea di un micro stabilizzato, e una centralina costa quanto tutto l'aereo, ma ho capito di avere poco feeling con gli aerei, ne ho 4, li uso poco per carenza di spazio, tempo e soprattutto meteo...e quelle rare volte li distruggo dopo pochi secondi. Il mio sbach ha volato 4 volte e ha fatto 4 crash, e quello se cade si spezza in 2 regolarmente.
Ho bindato i miei 2 mcpx su una sola memoria e quindi ne ho una libera nella dx6....
Il trabiccolo mi incuriosisce anche se da quel poco che ho visto il volo in esterno pare molto "tranquillo" ma in effetti sembra portato per cose da equilibrista...è il concetto di un tipo di volo totalmente diverso che mi attrae, benché non abbia ancora sfiorato la base di quelli tradizionali....
Grazie a entrambi per i consigli utilissimi a non crearsi aspettative sbagliate...
Ma quando tornerà disponibile?

Azz....sono fermo alla keycam #11....ma la lente dove si trova?

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk