Discussione: Club Kds Innova 600
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 12, 06:54   #23 (permalink)  Top
broeselbroesel
User
 
L'avatar di broeselbroesel
 
Data registr.: 06-05-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.264
Immagini: 7
kds e east

rieccomi..

ieri ho fatto un po di prove con il beastx..
molto stabile e molta piu sicurezza..sara psicologico dato che del beast ci si puo fidare ..
(ormai lo conosco e so come funge)

adesso mi piace .. devo solo sistemare 2 cosette.

1. devo tenere la cingia un po piu tirata.. e devo "spostare il tubo di coda un po piu in avanti..

dato che il tubo non ha ne in avanti ne indietro una sede fissa lo si puo spostare in avanti e indietro x alcuni millimetri.. io lo devo mettere un po piu in avanti in modo che si avvicini piu a le 2 pulegge tendicinghia..
dietro era troppo vicino a l'alberino di coda e la cinghia se si smolla va a sfregare al bordo del tubo..

2. ho spostato il tendicingia dietro che tiene la cinghia su la puleggia di coda ne buco piu avanti .. le fiancate di coda hanno 2 posizioni a disposizione..

del resto mi pare tutto apposto, ma necessita ancora di qualche settaggio..

credo che diventera un modello abbastanza cattivino..ha un range di passo ampio e ben settabile ...

i unibal di scatola sinceramente dovro sostituirli , xche mi sembrano troppo duri..
e fanno si che i servi faticano. cosa che secondo me compromette la precisione..
frenano in maniera notevole ..
avete presente i primi t-rex 250?? anche li si dovevano "asolare" le plastiche dei uniball
xche erano durissimi..tutto l'eli soffriva.. qui e uguale..
ma su un 600 non me la sento di esolarli.. montero dei uniball piu precisi..
magari sono i ball che sono troppo grandi.. non so ancora.. piu tardi controllo..
__________________
TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x
broeselbroesel non รจ collegato   Rispondi citando