Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 12, 03:21   #215 (permalink)  Top
fastfly
User

Data registr.: 28-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
Ciao Lift, ciao a tutti...

era ovvio che la prossima vittima dovessi essere io...

però, non si trova da nessuna parte... ho scritto ad Alex, ma qualcuno sa già quando torneranno disponibili?

Domanda:
ma visto che "la morte sua" è in casa tra ostacoli vari, se si sbatte che succede?
C'è il rischio di friggere subito qualche motore?

Con un vecchio microcoassiale, molti modelli fa, mi è capitato almeno un paio di volte... invece il glorioso mSR, 7 vite come i gatti... non ho mai dovuto cambiare il main motor, e di botte ne ha prese a iosa...

E in esterno?
"quanto" vento sopporta? Per capirci... i miei microparkzone sono perennemente a prendere polvere perchè il giusto meteo per loro capita si e no 3 volte in un anno...basta respirare ed è fatta!

Se si mettessero un paio di nanotech da 300 in parallelo? Magari quelle che non reggono più l'mcpx riuscirebbero a spingere questo? Ne ho almeno 12 ormai inutilizzabili con mcpx...
dal mio punto di vista l uso in appartamento non e molto adatto a meno che non hai una bella casa ampia,poi va a gusti ce magari chi gli piace fare ostacoli a casa...cosa che a me non piace
un indoor tipo palestra secondo me e divertente...
fuori vola bene non e veloce come un mcpx ma cammina abbastanza nella pagina precedente ce un mio video,ti dico subito che per farlo andare servono lipo buone e non sponpe,ha 4 motori...e pesa quasi 90 grammi...
come robustezza non lo so io l ho solo fatto cadere 3/4 volte a testa in giu mentre provavo i loop sulla neve fresca...zero danni...ma secondo me se sbatte su muri sedie terra o asfalto si rompe...la canopy si rompe guardandola sembra di carta velina---
in quanto a sopportare il vento io oggi ci ho volato all inizio con zero aria poi e subentrata un po di brezza non la sentiva molto ma comunque il volo non era piu fluido come quando non cera aria...percio con vento in coda lo si sentiva specialmente nelle virate ma cera solo brezzolina leggera non vento...con vento per me non e adatto come tutti i gingilli che pesano cosi poco...
e un oggetto curioso da provare ,ma se incominci a sbatterlo a destra e a sinistra secondo me ha vita breve,a meno che non vuoi stare li sempre a ripararlo...se lo prendi per farti del volato brillante fuori quando ce poca aria senza esagerare secondo me e divertente meno inpegnativo di un hely ma molto simile nel pilotaggio,io oggi ho gia trovato i suoi limiti buttandolo perterra un po di volte ma l ho fatto sapendo che avevo il cuscino di neve da 20 cm buoni se no ci sareio andato piu cauto su altri terreni...sulla neve si appoggiava lo riprendevo e nuovamente in volo...
comunque e un bel giocattolino,certo che se hai mcpx secondo me con questo dopo 5 lipo ti annoi se sai pilotare,anche perche se superi il suo limite rischi se ci fai volato spinto per stare in sicurezza non e un fulmine di guerra ma e rilassante pero'---
e un buon trainer per tenere i pollici attivi
fastfly non è collegato   Rispondi citando